Tre donne svedesi in tre diversi stadi della vita: una madre single di mezza età, disperatamente sola, alcolizzata e sempre più indifferente verso suo figlio; una donna ottimista e onesta che si prende cura del suo anziano padre; e una bella e giovane ragazza che sogna di diventare compositrice. Sono molto diverse ma sono accomunate da due cose: il lavoro alla grande acciaieria locale e la band che hanno formato. I rumorosi concerti sono la sola occasione per le tre donne di sentirsi veramente vive.