Mona, Valle e la loro bambina hanno una vita perfetta, fino al giorno in cui non compare Adam, il fratello minore di Valle. Adam è uno spacciatore e si trova nei guai: ha perso 4 kg di cocaina durante una rapina a mano armata e ora chiede aiuto a Valle, non riuscendo da solo a pagare il debito. Ma i due fratelli hanno solo due giorni di tempo.