Rosario e Milagros sono amiche e lavorano come spazzine. Sono giovani e non hanno fidanzato, nè auto, nè amici, nè futuro predefinito; nonostante questo si divertono, litigano, si lamentano, creando un forte legame tra loro. Sognano un futuro interessante, ma ignorano come raggiungerlo. Solo una cosa è chiara: vogliono fuggire dal presente. L’umorismo, l’amore, la morte e un incontro inaspettato scolvolgerano le loro vite nel modo più sorprendente.