Appassionato dalle attrici, Robert è senza dubbio il fan più viscoso del cinema francese. Agente di servizio notturno in una grande agenzia artistica, consacra le sue giornate alle sue "stars", che segue senza arresto, riuscendo persino ad immischiarsi nella loro vita privata. Riunite sul set di un nuovo film, le sue tre attrici preferite realizzano di condividere lo stesso problema... con il medesimo fan! Le donne decidono di unirsi per fargliela finalmente pagare. Erano le donne dei suoi sogni, ora diventeranno il suo peggior incubo!