Una nuova avventura per i personaggi del El Bosque Animado. I simpatici animali dovranno ancora una volta proteggere il bosco dalla malvagia Signora D’Abondo, questa volta accompagnati da nuovi personaggi, tra cui Cebolo, un piccolo e ombroso roditore.