Tone, un uomo anziano, parte dalla Germania per andare a trovare suo figlio Grega e sua nuora Masha. Nonostante nessuno osi parlarne, qualcosa di terribile è successo alla coppia: i due hanno appena perso il loro unico figlio. Tone invita i due giovani a mangiare un gelato per far dimenticare loro la sofferenza per qualche istante. Quella che doveva essere una breve uscita si trasforma in una gita lunga un giorno che li conduce fino a Venezia, durante la quale Grega e Masha cambiano umore continuamente: sono prima aggressivi, poi profondamente tristi, improvvisamente allegri, poi nervosi, poi demoralizzati… Sono insieme ma ognuno è nel suo mondo e la distanza tra i due si allarga sempre di più.