Tanya ha una carriera di successo e suo marito Mare è un architetto. Tutto sembra perfetto ma un giovedì sera come tanti, i due iniziano una lunga conversazione fatta di frasi taglienti e parole dettate dall’odio. Dietro il ritratto di una coppia riuscita si nascondono sentimenti repressi d’inferiorità, debolezza, falsità, frustrazione e traumi giovanili.