Kabul, oggi. Un tassista carica sulla sua auto una donna totalmente coperta dal burqa, con un bambino in braccio. Il neonato viene abbandonato dalla madre nella vettura e il tassista inizia a girare per la città cercando di risolvere il problema. Dopo aver inutilmente provato ad affidarlo all’orfanotrofio o alla polizia, è costretto a portarselo a casa, dove la moglie, che ha avuto solo figlie femmine, lo accoglie e lo allatta. Entra poi in contatto con due rappresentanti francesi di una ONG che si offrono di ricompensare con 100 dollari la madre del bambino se risponderà ad un annuncio diramato da Radio Kabul. Quando all’ingresso della radio si presentano numerose “madri” del bambino, tutte nascoste dal burqa, il tassista riconosce quella vera da un neo alla caviglia.