Il boom economico in Cina ha provocato trasformazioni in tutto il mondo. All'interno del paese gli effetti sono stati ancora più evidenti, provocando un drammatico cambiamento nell’economia e nella popolazione. Ma per ogni persona che raggiunge il successo, altre migliaia restano inferiori. The Biggest Chinese Restaurant in the World illustra questa dinamica, guidandoci tra le sale principali e le cucine del ristorante West Lake, nella città di Changshan, che può contenere cinque mila coperti.