E’ il giorno delle nozze di Inga e Bardi. Fin dall’inizio la tensione è palpabile: il testimone in ritardo, ospiti indesiderati, … Con due bus il gruppo si mette in viaggio per la campagna dove si trova la pittoresca chiesa in cui la coppia pronuncerá il fatidico "sí". Ma lo sposo non conosce molto bene la strada per la chiesa, mentre la claustrofobica atmosfera nel bus, registrata da una traballante cinepresa, fa crescere l’irritazione tra gli invitati. Nel frattempo il prete si ubriaca, la nonna tenta in ogni modo di fuggire e la sposa rischia un esaurimento nervoso...