Mark è un aspirante attore che ha toccato il fondo. Ha appena sostenuto un'altra inutile audizione, e Sally, la sua fidanzata, presto scoprirà che da mesi, non avendo più un soldo, Mark non paga l'affitto. Sally non capisce infatti perché il proprietario di casa, Jack, non si decida a fare quei lavoretti che potrebbero rendere il loro appartamento cosí malridotto un po’ più vivibile. Mark sa che Sally presto lo domanderà a Jack, e che questo le racconterà la verità. Questo significa anche che la loro piccola famiglia-rattoppata, di cui fanno parte anche David, il fratello paralizzato di Mark, e il loro cane Jersey, si troverà presto per strada.