Una tragedia-documentario musicale. Un ex-soldato israeliano che ha preso parte a un’operazione di rappresaglia in cui sono stati uccisi due poliziotti palestinesi, chiede perdono per ciò che ha fatto. La sua ragazza non crede che sia così semplice e lo mette davanti a questioni che lui non è ancora in grado di affrontare. Il soldato si offre di testimoniare davanti alla telecamera, a patto che la sua identità resti celata. Nel cercare un modo per venire incontro al ragazzo, il regista si interroga sulla propria condotta politica e artistica.