Edward vive in un ospizio di cui i suoi genitori sono proprietari e gestori. E' affascinato dalla morte, e più precisamente, da cio' che segue la morte. Circondato da persone anziane, si interessa al paranormale e ai fantasmi. I genitori, distratti e affaticati, tollerano i suoi interessi mentre Edward persegue ossessivamente il significato della morte, constantemente munito di un registratore nella speranza di raccogliere indizi che lo aiutino a comprendere meglio. Con l'arrivo di un nuovo paziente, Clarence, uomo pungente ed esaurito, gli interessi di Edward assumono una dimensione completamente diversa...