Il matrimonio di Peter e Lisa è solido e duraturo. Lei é una famosa stilista di scarpe mentre lui é a capo della propria azienda. Insieme vivono una voita agiata e tranquilla. Ma durante la serata di lancio della sua ultima collezione, Lisa ha l’aria assente e ambigua. Ad un tratto, interroga il marito: "Pensi che due persone possano trascorrere tutta la vita insieme? Non desideri mai che ti sia data la possibilità di dormire con un´altra persona?". Lisa poi se ne va, senza dare più notizie. Peter non riesce a trovare le risposte, e si mette sulle tracce della moglie, arrivando in Italia. Un giorno incontra Ralph, furbo seduttore di donne nonché amante di Lisa.