Carolina ha appena compiuto 36 anni e tutto sembra andarle male. Improvvisamente, il suo impiego stabile come presentatrice del programma radiofonico "Passerella" si trova in bilico. Lula, una bella bionda più giovane di lei che fa sfoggio di un irritante buon umore, è stata assunta per presentare il programma creato da Carolina. Se questo non bastasse, Carolina si rende conto che non ha raggiunto la maggior parte dei suoi obiettivi e il tempo vola. Carolina cerca allora un po' di sostegno nella sua migliore amica, Compass Rose, la proprietaria gay di una falegnameria che le da consigli bizzarri e non sempre utili. Decidono di andare insieme in India per cercare un guru. Carolina crede che questo la aiuterà a trovare la pace che tanto desidera, ma se ne andrà costernata dopo aver scoperto che il guru parla spagnolo con accento argentino.