Un ragazzo e una ragazza adolescenti, desiderosi di allontanarsi dal mondo per un po', trovano nascondiglio in una fattoria abbandonata nella periferia. Purtroppo i due rimangono incastati in un montacarichi, trasformando il loro nascondiglio nella loro trappola. Nessuno nei dintorni puó sentire le loro richieste di aiuto, e nessuno sa dove si trovino. Sono costretti a vivere in una scatola metallica più stretta di una stanza, e la tensione sale ad ogni tentativo di fuga fallito.