Un gangster russo milionario decide di organizzare una grande truffa immobiliare. Tutti i criminali di Londra vogliono parteciparvi: rock star fallite, pericolosi professori del crimine, contabili corrotti, politici disonesti e delinquenti meschini e squattrinati. Tutti coinvolti nella corsa, tutti con l'intenzione di arricchirsi, o di morire dopo averci almeno provato.