Un serial killer sta traumatizzando una scuola di medicina in Spagna. La polizia ingora chi possa essere il colpevole, e nessuno sospetta di Bàrbara, un'attraente studentessa ossessionata dalla moda. Dietro alla ragazza frivola e superficiale, si nasconde un’implacabile assassina.