Croazia, primi anni ’70, dopo la rivoluzione sessuale degli anni sessanta, le agitazioni politiche del 1971, i limiti umani, la paura del cambiamento, la libertà… Una piccola città di provincia. Una coppia sposata attraversa una crisi coniugale, che avrà un tragico impatto sul loro figlio di nove anni.