Matti è un futuro padre paranoico, divorato dall’insicurezza. Erkki è un accanito dongiovanni che sta lottando contro una malattia sconosciuta e soffre per il distacco del figlio. Rauno è un attore stanco e fallito che è tornato a Helsinki da Parigi nella speranza di riavvicinarsi al figlio ventenne. È la notte di Natale e i tre protagonisti sono feriti dall’impossibilità di stare vicini alle persone care. I tre si incontrano casualmente in un ospedale e partono alla ricerca di una città in cui dimenticare i propri dispiaceri. Costringono il proprietario di un karaoke a farli entrare nel suo bar, dando vita, sul palcoscenico, ad uno spettacolo ricco di crolli nervosi, confessioni emozionanti e accenni di pentimento.