Dopo aver abbandonato la famiglia e aver fatto fortuna negli Stati Uniti, Sylvain torna in Francia per il battesimo del nipote e riallacciare i rapporti con i figli e l’ex moglie. Ma si sa, il ricongiungimento di una famiglia non si svolge mai come si vorrebbe...