Tommy,10 anni, vive con la mamma Betty in una fattoria di apicoltura, nel bel mezzo della natura, lontano da Montréal. Tommy non ha mai conosciuto suo padre e Betty, che sembra essersi ritirata in questo luogo per sfuggire a qualcosa, cerca senza successo un compagno sui siti di incontri. A Tommy non piace vederla così infelice, vorrebbe davvero fare qualcosa per vederla sorridere, ma cosa?