Tom, un giornalista idealista, vuole andare a vivere con la sua compagna, ma l'incontro con Nadia, una giovane rifugiata pachistana, metterà sotto sopra la sua vita e le sue certezze. Come se non bastasse, i suoi principi professionali vengono messi alla prova dalla dura realtà della società moderna, e suo nonno ha intrapreso la sua ultima battaglia: quella per il riconoscimento del diritto di morire.