In Afghanistan, in una regione particolarmente povera e remota, molti bambini vivono nella povertà più assoluta, in un labirinto fatto di tubi di fognature abbandonate, che usano come rifugio di fortuna. Tra questi c'è Mirvais. Un padre benestante cerca qualcuno che possa assistere il figlio gravemente disabile, un ragazzino che non può camminare. Mirvais si offre spontaneamente per portare il ragazzo sulle sue spalle. Ma dopo poco tempo, i compiti di quest'ultimo, dapprima molto semplici, diventano sempre più esigenti. Il suo nuovo padroncino, infatti, per la prima volta dopo tanti anni, si rende conto di avere un’incredibile opportunità: usare Mirvais per i suoi fini.