Storia di donne: donne escluse, recluse. Isa, rapinatrice; Dolores, rom uxoricida; Rosa, prostituta innamorata; Ajo, pronta a tutto per amore; Luisa, colombiana innocentemente colpevole. L’arrivo di Mar, funzionaria carceraria decisa a non sottostare alle regole, porterà una ventata di speranza, coinvolgendo le donne in un viaggio verso la libertà. Con l’aiuto di Adela, direttrice della prigione, nascerà Módulo 4, il gruppo di teatro che donerà loro la forza per sopportare il loro destino.