In un ricovero per attori in pensione, i residenti annoiati sognano di interpretare l’ultimo importante ruolo della loro vita. Due giovani e un attore al verde dallo uno spirito inquieto appaino all’improvviso nelle loro esistenze fin troppo tranquille. La loro idea di mettere in scena il Faust di Goethe sembra accontentare tutti.