Ventiquattro ore in una città di mare. Il racconto inizia al mattino e termina all’alba del giorno dopo. Sette coppie: sposate, single o fratelli raccontano le loro storie. Tentano di risolvere i loro problemi emotivi, morali e quelli legati all’identità personale.