Toma e Ante, padre e figlio, fanno vari lavori per sopravvivere. Toma, convinto di avere poteri curativi, rianima il Presidente della Repubblica a un ballo e diventa famoso. Un anno dopo arriva su una strana isola per costruire il suo luogo sacro: Il tempio del Puro Amore. L'isola è divisa tra chi è a favore e chi è contro la sua costruzione, ma gli abitanti sono d'accordo su una cosa: tutti odiano ed evitano Ana, una donna di 36 anni con sei figli avuti da sei padri. Il figlio di Toma si innamorerà di lei.