Muriel e Philippe sono agenti dei servizi segreti, ma formano anche un’improbabile coppia di innamorati. La loro nuova missione consiste nel recuperare un segreto che sta nelle mani (forse inconsapevoli) di Constance, la bella vedova di un ambiguo faccendiere. Serena e ingenua, Constance frequenta un corso di canto lirico a cui, uno dopo l’altro, si iscrivono Muriel, Philippe e una serie crescente di spie dalla bella voce. Tutti contro tutti e ciascuno a caccia del segreto della vedova.