Elena, Michaela, Alice e Livia: hanno 17 anni, sono belle, ricche, senza problemi. Ragazze come tante della buona borghesia di provincia, passano le loro giornate tra la cura dell’aspetto fisico, lo shopping, avventure senza passione e feste da sballo notturno. Al mattino vanno a scuola, ma per loro tutto è già vecchio e scontato: genitori, professori, innamorati. Elena, leader naturale e carismatica, le guida tra ingenuità e cinismo. Il nuovo professore, Mario Landi, entra nelle loro vite e potrebbe essere la preda più ambita o l’ancora di salvezza contro il vuoto. Sarà Elena a decidere, come sempre, per tutte.