Dopo vent’anni in carcere Widmer, un ex terrorista della RAF, ritrova la libertà e grazie al suo avvocato prova a ricostruirsi una vita nell’anonimato di un grande condominio. La sua vicina di casa, Valerie, ostenta un interesse misto a diffidenza e paura. Un poliziotto si aggira e frequenta la casa, qualche vecchio legame torna a galla. L’uomo e la donna celano un segreto comune che li riunirà oltre la dolorosa frattura del passato e del ricordo.