Jenny, una maestra d’asilo, e il suo fidanzato Steve si concedono un weekend romantico presso un’idillica e remota località su un lago. La pace della giovane coppia è presto interrotta da una gang di odiosi ragazzini che li provocano, rubano i loro effetti personali e compiono atti vandalici alla loro macchina tanto da lasciarli appiedati. Quando Steve prova ad affrontarli, subisce un irritante e violento attacco. In cerca d’aiuto, nel tentativo di sfuggire ai suoi giovani persecutori e di trovare la via di uscita dal bosco, Jenny è oggetto di un brutale e implacabile gioco al gatto e il topo. Esausta e sconvolta, arriva finalmente al sicuro al vicino villaggio, ma solo per avere il piacere di conoscere i genitori.