Madrid, 1975. Tre donne sulla trentina cominciano a fare cinema dopo aver mosso i primi passi nel cabaret e nella pubblicità. Lina, Sandra e Eva provengono da ambienti diversi, sono tre donne attraenti e lavorano esclusivamente nel cinema classificato "S", sviluppatosi in Spagna tra gli anni 1976-1983. Le tre donne si conoscono durante le riprese e diventano amiche inseparabili.