Da bambini Shaun e Daz erano inseparabili; marinavano la scuola, andavano in bici e scorazzavano attorno al lago assieme a Katy, primo amore di Shaun. Pieno di vita, Shaun si scontra con un sistema a cui non riesce ad adattarsi. È schiacciato ed estromesso, e trascina Daz con sé nell'autodistruzione. Vent'anni dopo, Daz è su una sedia a rotelle e ha solo 8 settimane di vita. Sahun è lasciato a riflettere su una splendida estate d'amore, sesso e lealtà che segnò la fine della sua innocenza. I suoi ricordi lo spingono a rintracciare Katy, nel tentativo di redimersi.