Nell’inverno 2006, cinque giovani sono coinvolti in una terribile tragedia sulle montagne norvegesi. Solo una ragazza riesce a salvarsi. Nonostante sia debole e quasi assiderata, riesce a tornare faticosamente in mezzo alla civiltà. E così Jannicke, coperta di sangue, viene portata all’ospedale locale, dove lentamente si sveglia. Tutto attorno a lei è buio e silenzioso, sembra non esserci anima vita. Cammina nei corridoi… è possibile che l’incubo non sia ancora finito?