Aina vuole scappare da tutto, ma la casa dei matti non è un posto tranquillo dove stare. Dopo essersi lanciata attraverso la vetrina di un negozio, Aina viene ricoverata. È costretta a seguire terapie di gruppo, lezioni di equitazione e conversazioni purificatrici con coloro che desiderano aiutarla. Specialmente con Stetson, dal nome del suo cappello, che considera onorevole riportare alla vita un'anima infranta. Nel manicomio Aina impara che la follia allo stato puro in realtà ha molto senso!