Erik considera la possibilità di lasciare sua moglie e i suoi figli per la sua giovane amante Kaja. Sverre deve partecipare controvoglia a un tentativo di rinforzare una relazione appannata. Il loro padre rende visita alla sua anziana moglie ogni settimana, e ha iniziato a domandarsi se non ci sia qualcosa di più nella vita. Padre e figli si incontrano ogni domenica, ma tutto ciò di cui parlano è il calcio, e del timore che la loro squadra favorita, lo Skeid, possa retrocedere. Una commedia sulle grandi domande che ognuno si pone nella vita e sulla tendenza degli uomini a parlare di calcio invece di affrontarle.