Il decennio hippie volge al termine, e gli anni ottanta incalzano. Carl e Robert sono due fannulloni che vivono in armonia con il mondo esterno, e trascorrono la vita fumando marijuana. Guadagnano qualche quattrino vendendo un po’ d’erba, provvedendo, dal loro punto di vista, a soddisfare gli stimoli essenziali di una popolazione che soffre. Dopo il peggior periodo di siccità mai visto per le strade di Oslo, i due sono ormai pronti per il loro colpo grosso: il sogno di una comunità hippie in campagna diventerà finalmente realtà! Ma qui entra in gioco Glenn, un finanziatore rampante dai progetti ambiziosi. Così, Carl e Robert si risvegliano dalla loro annebbiata armonia, e sono costretti a combattere. Stanno per intraprendere un viaggio selvaggio, drammatico, e istericamente divertente per i bassifondi di Oslo, e verso la zona di Finnskogen.