Karsten, 35 anni, ha vissuto nel limbo da quando è diventato vedovo, quattro anni prima. Un giorno incontra quello che potrebbe essere il suo grande amore: Victoria, una donna in carriera, forte e intraprendente, tutto ciò che Karsten disprezza. Ma è davvero così, o sta solo cercando di proteggersi?