La classe è al completo, ma l’insegnante non arriva. Gli alunni della terza F rimangono da soli. Mikael non si separa mai dalla sua mazza: ha bisogno della sua dose quotidiana di finestre frantumate. Svend odia tutti e gli piace fare il bullo. Soprattutto contro Knut, che invece cerca di essere buono. Kee vuole cacciar via tutti gli stranieri, soprattutto Paki, che ha piantato sua madre. David è stufo di essere maltrattato per il colore della sua pelle. Tutto questo, mentre Gesù vive nel suo mondo, e il mondo non comprende Gesù.