Fallen Angels è il secondo lungometraggio della serie che narra le imprese dell’investigatore privato Varg Veum, che in questo episodio, cercando di incontrare un vecchio compagno di classe, viaggia a ritroso nel tempo. Torna, ad esempio, alla fine degli anni ’80, al tempo della popolare rock band di Bergen chiamata Angel Anatomy. Ma qualcuno viene ucciso, e il detective dovrà tornare al tempo della sua infanzia e della sua adolescenza per riuscire a sbrogliare la matassa.