Anno 1993, il periodo più nero della Guerra in Bosnia Herzegovina. Alcuni di attori di Belgrado, totalmente inconsapevoli di ciò a cui stanno andando incontro, si imbarcano in un “tour” attraverso la Serbia Krajina alla ricerca di guadagni facili, ma si ritrovano nel cuore della guerra e iniziano a vagare da fronte a fronte e da un esercito all’altro.