Un gruppo di persone provenienti da ogni dove, accomunate dal disappunto rispetto al modo in cui il mondo si sta evolvendo, decidono di unirsi per migliorare le cose. Tramite internet creano il primo paese virtuale, 8th Wonderland, l’inizio della loro resistenza.