Attraverso il Canada, gli Stati Uniti e la Spagna, attraverso la Francia e l'Algeria, l'incredibile ascesa di uno dei più grandi gangster della storia. Sempre in fuga, un'esistenza rinnegata, che solo un proiettile puo' fermare.