Dopo aver sedotto Claudia, Gabriel si preoccupa della sua scomparsa. Claudia, vittima della rispettabilità, sarebbe persa per sempre. Quando Gabriel scopre che la deve condividere, è lui a sentirsi perso. Ritrova la speranza solo grazie ad uno strano amico. Scopriamo con Gabriel una famiglia poco caritatevole, e quando l’eroina fugge da questo inferno, tocca a lei vendicarsi. Una commedia sulla vita, acida ma acuta, con dei “meandri misteriosi”.