Lisa e Julien sono sposati, hanno un figlio, Oscar. Sono felici, non hanno problemi, ma un giorno la polizia arresta Lisa con l’accusa di omicidio, e la loro vita viene sconvolta. La donna viene condannata a 20 anni di prigione. Certo dell’innocenza della moglie, Julien decide di farla evadere. Fino a dove si spingerà “per lei”?