Una storia dei giorni nostri, che comincia in Silesia, continua a Varsavia e finisce all’estero, e che parla della creazione di una squadra di calcio composta da senza-tetto. L’eroe della storia è Jacek Mroz, un uomo di quarant’anni, ex giocatore di calcio, rappresentante della Polonia, che vive nella stazione centrale di Varsavia.