Laura, trant’anni, torna a Ginevra dopo aver studiato all’estero. Ha da poco rotto con il suo ragazzo e il suo nuovo lavoro non le piace. Una sera conosce Simon, un giovane venditore ambulante che cerca di venderle un giornale inzuppato di pioggia. Laura gli propone di andare a bere qualcosa e finisce per ospitarlo. Fino al giorno in cui un uomo per la strada non riconosce Simon...