Un uomo violento e senza scrupoli commercia emigranti e giovani prostitute dei paesi balcani. Tra le giovani prostitute c’è anche Fanny, la figlia adolescente, una ragazza tossicodipendente e mentalmente invalida. Il padre vorrebbe far prostituire anche suo figlio minore, Christos. Immaturo e ancora sottomesso alla violenze del padre, Christos ha tendenze suicide. Fanny e Christos sono soli, sono l’uno l’ancora di salvezza dell’altra.