La storia di Diane, una giovane studentessa impiegata dalla DGSE (Direzione Generale della Sicurezza Estera) e quella di Pierre, un piccolo delinquente reclutato da una rete terrorista. Soldati di una guerra portata avanti senza pietà in nome di due ideologie completamente opposte, si ritroveranno a condividere lo stesso destino.